Evento

The Great Transition

Introduce Micol Gardoni, responsabile Marketing e Comunicazione Lendlease

Indy Johar parlerà della transizione su larga scala della società che dovremo affrontare nei prossimi 10 anni, al crocevia delle economie dell’automazione, della decarbonizzazione e del benessere e descriverà la rinnovata innovazione istituzionale necessaria per affrontare  questo futuro.

Indy ha co-fondato diverse iniziative sociali da Impact Hub Westminster a Impact Hub Birmingham, e ha collaborato con grandi multinazionali e istituzioni globali per supportare la loro transizione verso un’economia dei sistemi positiva. Ha anche co-guidato progetti di ricerca come The Compendium for the Civic Economy. Indy è un direttore non esecutivo di WikiHouse Foundation & RIBA Trustee e Advisor del sindaco di Londra su Good Growth.

Più recentemente ha fondato Dark Matter, un laboratorio sul campo focalizzato sulla riprogettazione radicale delle infrastrutture burocratiche e istituzionali delle nostre regioni e città per una grande transizione più democratica e distribuita.

Dark Matter lavora con istituzioni di tutto il mondo, da UNDP (Global), McConnell (Canada), TFL, GLA (Londra) a Bloxhub (Copenaghen).

Ha insegnato, tenuto conferenze in varie istituzioni dell’Università di Bath, TU-Berlino; Architectural Association, University College London, Princeton, Harvard, MIT e New School.

 

REGISTRATI ALL' EVENTO
Ricordati di Iscriverti al Campus per ricevere tutte le informazioni su altri eventi e sulle modalità di partecipazione!
Per gli eventi ONLINE indicare modalità di partecipazione “streaming”.
Hidden
Hidden
Nome*
Consenso Privacy*