TESTIMONIANZA INTERNAZIONALE

The Great Transition

TESTIMONIANZA INTERNAZIONALE

Introduce Micol Gardoni, responsabile Marketing e Comunicazione Lendlease

Indy Johar parlerà della transizione su larga scala della società che dovremo affrontare nei prossimi 10 anni, al crocevia delle economie dell’automazione, della decarbonizzazione e del benessere e descriverà la rinnovata innovazione istituzionale necessaria per affrontare  questo futuro.

Indy ha co-fondato diverse iniziative sociali da Impact Hub Westminster a Impact Hub Birmingham, e ha collaborato con grandi multinazionali e istituzioni globali per supportare la loro transizione verso un’economia dei sistemi positiva. Ha anche co-guidato progetti di ricerca come The Compendium for the Civic Economy. Indy è un direttore non esecutivo di WikiHouse Foundation & RIBA Trustee e Advisor del sindaco di Londra su Good Growth.

Più recentemente ha fondato Dark Matter, un laboratorio sul campo focalizzato sulla riprogettazione radicale delle infrastrutture burocratiche e istituzionali delle nostre regioni e città per una grande transizione più democratica e distribuita.

Dark Matter lavora con istituzioni di tutto il mondo, da UNDP (Global), McConnell (Canada), TFL, GLA (Londra) a Bloxhub (Copenaghen).

Ha insegnato, tenuto conferenze in varie istituzioni dell’Università di Bath, TU-Berlino; Architectural Association, University College London, Princeton, Harvard, MIT e New School.

 

Speakers

Indy Johar

Architect, project00.cc, Dark Matter, Studio Master

L’ingresso è libero e gratuito ma è necessaria la registrazione a una o a più iniziative delle singole giornate a cui vi piacerebbe partecipare. Vi chiediamo di scegliere le iniziative che vi interessano e inserire i vostri dati per l’invio della CONFERMA DI REGISTRAZIONE CHE DOVRETE PRESENTARE ALL’INGRESSO.

Orari

Event Hours(1)

  • PALCO DECUMANO

    02:00 pm - 02:45 pm

    INDY JOHAR, architect, Dark Matter Laboratories